New Ecology nasce nel 2010 a Capurso, in provincia di Bari, ad opera di Vincenzo Mazzei e Fabio Sisto.
La ditta si rivolge a privati e aziende di tutta la regione Puglia offrendo servizi di recupero, raccolta, smaltimento e trasporto di materiali ferrosi, rifiuti e scarti ingombranti e nocivi.
L'azienda è inoltre disponibile per la demolizione di capannoni industriali e negozi commerciali, per conto dei quali effettua anche il recupero e smaltimento di rifiuti edilizi a Bari, rigorosamente nel rispetto dell'ambiente e della legge.
Personale altamente qualificato
La ditta di Capurso dispone di un magazzino di 1.300 metri quadri e di altri 4.000 metri quadri di spazio per lo stoccaggio, dove avviene la separazione dei materiali.
L'ampio spazio a disposizione permette ai tecnici di poter eseguire le lavorazioni comodamente e in grandi quantità, mantenendo sempre alto il livello di efficienza.
Per maggiori informazioni sul recupero rottami ferrosi e non ferrosi a Bari, contattate la sede via telefono o via mail: uno staff di tecnici vi risponderà nel più breve tempo possibile.
Orari di apertura
- Lun - Ven
- - -
- Sabato
- -
- Domenica
- Chiuso
I materiali di cui si occupa l'azienda
New Ecology è specializzata in interventi di recupero, trasporto e smaltimento di materiali ferrosi e non ferrosi tra cui ferro, acciaio, rame, ottone, alluminio, cartone, plastica, carta, legno e vetro.
La ditta di Capurso offre anche interventi di demolizione di edifici civili e industriali, a seguito dei quali si occupa del trasporto e dello smaltimento dei materiali di risulta.